luke-forum

Reply
cartoni
armando21
view post Posted on 15/11/2007, 19:49Quote

Utente cancellato

raga,ki nn ha vissuto la propria infanzia cn uno dei mitici cartoni giapponesi??? penso nessuno....
ma ora parliamo appunto di questi grandissimi cartoni... ;)
personalmente io sono cresciuto tantissimo col mitico DRAGON BALL....e ancora lo vedo,visto ke le puntate del GT nn le ho praticamente viste....
e voi?

belgio91
view post Posted on 15/11/2007, 21:47Quote

Utente cancellato

DRAGON BALL č stato sicuramente il punto di riferimento principale per noi quando eravamo bambini... comunque io nominerei un altro cartone giapponese che ci ha fatto sognare durante tutta la nostra infanzia: HOLLY E BENGY!!! cavolo... io personalmente impazzivo per quel cartone... troppo bello!

armando21
view post Posted on 15/11/2007, 22:00Quote

Utente cancellato

cavolo,č verissimo.......holly e benjy....pensare ke avevo anke il gioco x la playstation,ke era impossibile,nn si riusciva a giocare,c'erano anke i tiri speciali di holly.....xņ era bello!!!!!!!

(...luca91...)
view post Posted on 16/11/2007, 15:26Quote

Utente cancellato

tiro della TIGREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (mark leanders x ki non ne sapesse niente)!!!

semhar07
view post Posted on 16/11/2007, 15:58Quote

Utente cancellato

Di cartoni ce ne sono molti veramente belli come Holly e Benji, Dragon Ball ma soprattutto Ken il guerriero (di cui ho tutte le puntate) e Slam Dunk con il grande Hanamichi Sakuragi un mito, fuori concorso I Simpson D'OH.

Edited by (...luca91...) - 16/11/2007, 16:35

sassinabella91
view post Posted on 16/11/2007, 20:17Quote

Utente cancellato

Debe č un grande VIVA KEN

armando21
view post Posted on 18/11/2007, 20:24Quote

Utente cancellato

oddio ken era un grande....ti spiattelava col timer....UAHHUAHUAHUHUAHUAUAHU

MITICO...ma i migliori sn holly e benjy e il grandissimo dragonball...e poi GTO....ki l'ha mai sentito?

6 replies since 15/11/2007, 19:49

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

>>Skin designed by Matdz<<